Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Maledetto certificato!!!

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Maledetto certificato!!!

Messaggioda Enomis » mar mar 18, 2008 2:42 pm

Ciao a tutti hanno istallato una fantastica rete wi-fi nell'edificio della mia facoltà, ed oggi è stata innaugurata...per scendere più nel dettaglio, la rete è stata fatta dalla Cisco System e per accedervi c'è bisogno di utilizzare un programma (sempre fornito dalla Cisco System) chiamato"Cisco Clean Access Agent". Il programma una volta che è partito, da una finestra di errore nel quale c'è scritto il seguente messaggio: "Questo certificato radice non è considerato attendibile perché non è presente nell'archivio delle Autorità di certificazione radice attendibili."

Ho scaricato anche il certificato che deve essere utilizzato, ma non sono riuscito a metterlo nell'archivio delle Autorità di certificazione radice attendibili...

Potreste aiutarmi a salvarlo nella cartella??....Il mio S.O. è sVISTA....Grazie fin da adesso per l'aiuto concessomi [applauso+]
!!!!PRENDE DA 12 STA COMUNITA'!!!!
Avatar utente
Enomis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 193
Iscritto il: gio ott 06, 2005 9:48 pm
Località: Siena

Messaggioda Robby78 » mar mar 18, 2008 2:52 pm

se clicchi col tasto destro sul certificato, dovrebbe esserci l'opzione per installarlo.. comunque quell'errore di solito non è bloccante, ma un semplice warning che puoi tranquillamente ignorare.
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Enomis » mar mar 18, 2008 3:03 pm

ho provato anche ad istallarlo, mi dice che l'operazione è andata a buon fine...ma invece il certificato non è nella lista dell'archivio delle Autorità di certificazione radice attendibili...poi il bello è che il programma esige che venga fatto un aggiornamento del database dei virus per l'antivirus, ma se non sono connesso ad internet come faccio?...
!!!!PRENDE DA 12 STA COMUNITA'!!!!
Avatar utente
Enomis
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 193
Iscritto il: gio ott 06, 2005 9:48 pm
Località: Siena


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising