Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Su vista il sistema aero ha cambiato funzionalità

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Su vista il sistema aero ha cambiato funzionalità

Messaggioda carluis » lun mar 17, 2008 1:03 pm

Con vista appena installato cliccando sulla icona "passa da una finestra all'altra", sulla barra delle applicazioni si aprivano tutte le pagine aperte una sopra l'altra la cosidetta funzione 3d. Ora facendo la stessa operazione (passa da una finestra all'altra)mi si apre una finestra azzurra al centro del desckpot
con le icone di ogni pagina aperta precedentemente.Non so come mai funzioni così, certo che dalla prima volta che lo provato è passato un po' di tempo. Adesso ho più di 100GB tra giochi e applicazioni che potrebbero inteferire.
il punteggio microsoft è 5.3.Sapete come posso fare per ripristinare quella funzionalità del deskpot " visione 3d "?
carluis
Aficionado
Aficionado

Torna a Software