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Bagle colpisce ancora!

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Bagle colpisce ancora!

Messaggioda G1U53PP3 » sab mar 15, 2008 10:09 am

Ciao ragazzi, mi sono appena iscritto su questo forum perché ho notato che siete molto aggiornati su Bagle.
Il problema è che dopo aver fatto la scansione online con kaspersky bisognava lanciare Avenger..ma non mi parte!Inoltre non riesco nemmeno ad accedere in modalità provvisoria!Ovviamente anche l'antivirus che era installato (Avast) è scomparso...e tante altre belle cose! [nonono]
La mia ragazza è disperata...
Il log di kaspersky non ce l'ho per ora, ve lo posto nel primo pomeriggio!Se vi può essere utile vi lascio quello di panda, scansione sempre fatta online.



Grazie a tutti coloro che ci daranno una mano [;)]
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Messaggioda ste_95 » sab mar 15, 2008 10:12 am

Panda, mi dispiace, ma non è utile. E' necessario proprio quello di kaspersky.

PS. Attenzione ai doppi topic [;)]
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Messaggioda G1U53PP3 » sab mar 15, 2008 10:19 am

Ok,appena posso ve lo posto!Grazie.
Ah non so se ho fatto bene, ma Avenger l'ho lasciato sul desktop!
Non ho provato a metterlo in una sua cartella!
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Messaggioda G1U53PP3 » sab mar 15, 2008 10:27 am

P.S.:a dover di cronaca, neanche hijackthis vi avvia!
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Messaggioda ste_95 » sab mar 15, 2008 10:31 am

E' tutto normale, non preoccuparti:

Una delle ultime varianti del virus attacca e modifica, rendendolo inutilizzabile, il file di Avenger e Hijackthis.
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Messaggioda G1U53PP3 » sab mar 15, 2008 5:29 pm

Ciao ragazzi,
eccovi il log di kaspersky
A dopo.
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Messaggioda G1U53PP3 » sab mar 15, 2008 7:12 pm

Nessuno vuole darmi una mano?E' anche vero che è sabato... [:)] !Vabbè comunque auguri a tutti per domani.
[;)]
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Messaggioda ste_95 » dom mar 16, 2008 7:25 am

G1U53PP3 ha scritto:Nessuno vuole darmi una mano?

Eccomi! [:)]

Disabilita il ripristino configurazione di sistema.

Scarica Avenger
Estrailo in una cartella a tua scelta
Esegui il file avenger.exe con la figura di una spada
Ora incolla queste righe nella box bianca che si è aperta:

Codice: Seleziona tutto
Files to delete:
C:\WINDOWS\system32\drivers\hidr.exe
C:\WINDOWS\system32\drivers\srosa.sys
C:\WINDOWS\system32\wintems.exe
C:\windows\system32\drivers\hldrrr.exe
C:\WINDOWS\system32\mdelk.exe
C:\Documents and Settings\@\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\E9ABG3C5\b64_31[1].jpg
C:\Documents and Settings\@\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\E9ABG3C5\b64_31[2].jpg
C:\Documents and Settings\@\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\E9ABG3C5\b64_31[3].jpg
C:\Documents and Settings\@\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\GPCXIJKV\b64[1].jpg
C:\Documents and Settings\@\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\GPCXIJKV\b64[2].jpg
C:\Documents and Settings\@\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\GPCXIJKV\b64[3].jpg
C:\Documents and Settings\@\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\GPCXIJKV\b64[4].jpg
C:\Documents and Settings\@\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\GPCXIJKV\b64_31[1].jpg
C:\Documents and Settings\@\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\K5MXS36B\b64[1].jpg
C:\Documents and Settings\@\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\QTAJ2LQD\b64_31[1].jpg

Folders to delete:
C:\WINDOWS\system32\drivers\down
C:\Documents and Settings\@\Dati applicazioni\m

Registry keys to delete:
HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\srosa
HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Enum\Root\LEGACY_SROSA


Togli il segno di spunta dalla voce Scan for Rootkits
Premi il pulsante Execute
Rispondi di Si alle due richieste di Avenger
Adesso il tuo computer dovrebbe riavviarsi, nel caso non succedesse, riavvialo tu manualmente
Al riavvio del computer, copia e incolla qui il contenuto del blocco note che apparirà.

Riscarica gli installer dei programmi di sicurezza e prova a reinstallare un antivirus.
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Messaggioda G1U53PP3 » dom mar 16, 2008 3:20 pm

Grazie per la tua assistenza ste_95!
Avenger non funziona... [devil]
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Messaggioda ste_95 » dom mar 16, 2008 3:24 pm

Prova questi con le relative istruzioni:

http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 172#325172
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Messaggioda G1U53PP3 » dom mar 16, 2008 4:27 pm

Ciao!
Sono finalmente riuscita ad aprire avenger ma dopo aver cliccato il primo si non mi permette di andare avanti, mi dice :" Invalid script. A valid script must being with a command directive. Aborting execution!"
Ora cosa posso fare per andare avanti????
Aiutatemi!!!!
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Messaggioda ste_95 » dom mar 16, 2008 4:30 pm

Usa la vecchia versione di Avenger presente nel post a cui ti ho rimandato.
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Messaggioda G1U53PP3 » dom mar 16, 2008 4:34 pm

Grazie!Ora provo e ti faccio sapere!
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Messaggioda G1U53PP3 » dom mar 16, 2008 4:43 pm

Logfile of The Avenger version 1, by Swandog46
Running from registry key:
\Registry\Machine\System\CurrentControlSet\Services\iannchhf

*******************

Script file located at: \??\C:\hcxuvxxr.txt
Script file opened successfully.

Script file read successfully

Backups directory opened successfully at C:\Avenger

*******************

Beginning to process script file:

File C:\WINDOWS\system32\drivers\srosa.sys deleted successfully.
File C:\WINDOWS\system32\wintems.exe deleted successfully.


File C:\WINDOWS\system32\trusted.exe not found!
Deletion of file C:\WINDOWS\system32\trusted.exe failed!

Could not process line:
C:\WINDOWS\system32\trusted.exe
Status: 0xc0000034

File C:\windows\system32\drivers\hldrrr.exe deleted successfully.
File C:\WINDOWS\system32\mdelk.exe deleted successfully.
Folder c:\WINDOWS\system32\drivers\down deleted successfully.
Registry key HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\srosa deleted successfully.
Registry key HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Enum\Root\LEGACY_SROSA deleted successfully.

Completed script processing.

*******************

Finished! Terminate.
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Messaggioda G1U53PP3 » dom mar 16, 2008 4:44 pm

questo è il contenuto del blocco note.
Aspetto altre istruzioni!!
Grazie
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Messaggioda ste_95 » dom mar 16, 2008 4:58 pm

Prova a reinstallare un antivirus.
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Messaggioda G1U53PP3 » dom mar 16, 2008 5:06 pm

Avast, dopo averlo installato, è partito appena avviato il computer!Completo la scansione e ti faccio sapere!

Ste_95 ti ringrazio, a prescindere dall'esito e ti invio una zeppola (virtuale) [bleh]
A dopo
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Messaggioda G1U53PP3 » dom mar 16, 2008 5:23 pm

Durante la scansione con Avast mi dice che il file C:\WINDOWS\system32\ActiveScan\pskavs.dll è infetto!Per ora l'ho spostato nel cestino?Come mi devo comportare? [:)]
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Messaggioda ste_95 » dom mar 16, 2008 5:30 pm

Scansiona il file su www.virustotal.com
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Messaggioda G1U53PP3 » dom mar 16, 2008 5:40 pm

Durante la scansione con Avast mi dice che il file C:\WINDOWS\system32\ActiveScan\pskavs.dll è infetto!Per ora l'ho spostato nel cestino?Come mi devo comportare? [:)]
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