Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Antivir a riga di comando e adspy

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Antivir a riga di comando e adspy

Messaggioda ssjx » mer mar 12, 2008 10:28 pm

http://altagradazione.blogspot.com/2008 ... adspy.html

Ecco una buona soluzione non solo per chi usa Antivir Free (che così potrà eliminare anche gli adspy) ma anche per chi, come il sottoscritto, usa un altro antivirus e vorrebbe un secondo parere di tutto rispetto [:)]

Adesso però voglio trovare il modo di aggiornare le firme, se non in automatico, almeno con un singolo click [uhm]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda The King of GnG » mer mar 12, 2008 11:12 pm

Interessantuccio.... solo, avrei qualche premura sulla legalità del tutto. La "limitazione" imposta ad Antivir Free è tale proprio perché Avira vuole giustamente vendere il suo antivirus commerciale. Col prezzo convenientissimo che ha la versione Personal Premium, tra l'altro, sto seriamente pensando di comprare una licenza quando scade quella beccata aggratisse.....

P.S.Non usi Avira? Male, molto male. Il suo dovrebbe essere il PRIMO parere di tutto rispetto, nè [:-D]
Ultima modifica di The King of GnG il mer mar 12, 2008 11:35 pm, modificato 1 volta in totale.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda andy » mer mar 12, 2008 11:29 pm

Ottimo ssjx, come sempre [^]
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » mer mar 12, 2008 11:39 pm

questione legale: non credo ci siano problemi visto che i file sono resi disponibili da Avira stessa [uhm]

questione AV usato: Kaspersky è sempre Kaspersky e aver approfittato dell'offerta di qualche tempo fa è stata la cosa migliore che potessi fare [:-D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ssjx » lun apr 21, 2008 6:15 pm

Segnalazione per chi fosse interessato alla cosa e per ste_95

Ho appena scoperto che il tool a cui mi stavo dedicando è già stato realizzato (ed anche molto meglio di quanto avrei mai potuto fare io) ed è disponibile a questo indirizzo:

http://altagradazione.blogspot.com/2008 ... atile.html

Cavolo a saperlo prima mi sarei risparmiato parecchi sbattimanti [acc2]
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » lun apr 21, 2008 6:35 pm

Peccato! L'articolo però, non ce lo toglie nessuno, vero?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Avvistamenti nella rete