Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Possibili collegamenti Pc-Tv

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Possibili collegamenti Pc-Tv

Messaggioda andrea677 » mar mar 11, 2008 4:30 pm

Devo acquistare un Tv Lcd da 19-20 pollici wide da mettere nella scrivania di mia figlia: visto il poco spazio disponibile e in previsione di un acquisto in futuro di un Pc, volevo chiedere quali connessioni erano possibili per sfruttare il Tv Lcd come monitor da Pc.

Guardando in giro ho notato che alcune ma poche Tv hanno l'ingresso Pc in formato D-Sub 15 pin e questa potrebbe essere una soluzione.

In alternativa penso sia possibile collegare Pc e Tv con interfaccia Dvi-D: qiu devo chiedere conferma sulla compatibilità.

Infine molti Tv Lcd hanno l'interfaccia digitale Hdmi: questa è IN, OUT o bidirezionale ? Esiste una scheda video per Pc con questo formato ? Compatibilità ?

Grazie, Andrea
andrea677
Senior Member
Senior Member

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche