Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

consiglio acquisto navigatore sat

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

consiglio acquisto navigatore sat

Messaggioda zanzibarzaza » mar mar 11, 2008 12:13 am

ciao ragazzi, vorrei comprare il mio primo navigatore satellitare.
mi sarei orientato (visto l'offerta a circa170€) a un becker traffic assist 7926 oppure un garmin nuvi 250. secondo voi sono buoni prodotti? quale dei due è meglio? ho letto a proposito parecchie opinioni discordanti tra loro!!! calcolando che ho circa 200€ da spendere per questo acquisto e che sono totalmente inesperto in materia avreste qualche consiglio da darmi??? (mi interesserebbe sapere dettagli tecnici come velocita di calcolo, precisione,aggiornamento mappe(tutta europa meglio),ecc.ecc.
vi ringrazio per eventuale disponibilita......
VIVA LA LIBERTA'
zanzibarzaza
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ingmotty » mar mar 11, 2008 9:10 am

Prenditi un tom tom one v2 costa pochissimo e carichi con una nuova sd quello che ti pare, italia, europa, asia, universo intero. [:)]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda zanzibarzaza » mer mar 12, 2008 5:36 pm

mi hanno detto che i tomtom sono imprecisi e ogni tanto si incasinano, insomma poco affidabili... mentre beker prodotti qualitativamente superiori anche se meno "manipolabili", ma infondo a me serve un navigatore sat e non un tutto fare..... che dite???? becker??? o tomtom o garmin? boooooo, forse cene sono talmente tanti che è impossibile scegliere, aiutooooo....
VIVA LA LIBERTA'
zanzibarzaza
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ingmotty » mer mar 12, 2008 5:56 pm

zanzibarzaza ha scritto:mi hanno detto che i tomtom sono imprecisi e ogni tanto si incasinano, insomma poco affidabili... mentre beker prodotti qualitativamente superiori anche se meno "manipolabili", ma infondo a me serve un navigatore sat e non un tutto fare..... che dite???? becker??? o tomtom o garmin? boooooo, forse cene sono talmente tanti che è impossibile scegliere, aiutooooo....

Il mio tom tom one v2 mi ha sempre portato fin fuori al portone di dovunque dovessi andare.
Chi ti ha detto che i tom tom sono imprecisi, probabilmente è più interessato a vendere i becker che sono comunque ottimi prodotti.
Secondo me è più una questione di prezzo a parità di funzioni e/o utilità.
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda SkinDriver » mer mar 12, 2008 8:14 pm

Io ho un TomTom One preso da circa un anno e non ho mai avuto problemi. (a parte la mappa non aggiornata e quindi qualche contro-mano [:p] )

Occhio ad i Garmin Nuvi perché ne ho visti molti andare in assistenza perché non trovavano il satellite (difetto del software).
רק אלוהים ישפוט אותי

My BLOG: http://utentidioti.blogspot.com
SkinDriver
Aficionado
Aficionado

Messaggioda zanzibarzaza » mer mar 12, 2008 10:41 pm

non so perche ma mi viene sempre piu voglia di comprarmi un becker... qualcuno puo smentire il mio istinto???? credo di aver capito che l'unica pecca di questi gioiellini è l'aggiornamento delle mappe,almeno usando sistemi meno comuni............... che dite???
VIVA LA LIBERTA'
zanzibarzaza
Aficionado
Aficionado

Messaggioda SteelBolter » mer mar 12, 2008 11:55 pm

Io devo dire che con tomtom mi trovo davvero bene...
in efffetti l'aggiornamento delle mappe potrebbe essere migliorato, ma da una parte penso che se la tomtom (che è famosissima in tutto il mondo) ha dei problemi, figuriamo gli altri magari meno famosi...
SteelBolter
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ingmotty » gio mar 13, 2008 9:19 am

La becker è tra i migliori realizzatori di navigatori sia per qualità costruttiva che per prestazioni.
IL mio consiglio sul tom tom è legato esclusivamente alle ragioni preelencate. [;)]
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche