Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

consiglio acquisto navigatore sat

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

consiglio acquisto navigatore sat

Messaggioda zanzibarzaza » mar mar 11, 2008 12:13 am

ciao ragazzi, vorrei comprare il mio primo navigatore satellitare.
mi sarei orientato (visto l'offerta a circa170€) a un becker traffic assist 7926 oppure un garmin nuvi 250. secondo voi sono buoni prodotti? quale dei due è meglio? ho letto a proposito parecchie opinioni discordanti tra loro!!! calcolando che ho circa 200€ da spendere per questo acquisto e che sono totalmente inesperto in materia avreste qualche consiglio da darmi??? (mi interesserebbe sapere dettagli tecnici come velocita di calcolo, precisione,aggiornamento mappe(tutta europa meglio),ecc.ecc.
vi ringrazio per eventuale disponibilita......
VIVA LA LIBERTA'
zanzibarzaza
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ingmotty » mar mar 11, 2008 9:10 am

Prenditi un tom tom one v2 costa pochissimo e carichi con una nuova sd quello che ti pare, italia, europa, asia, universo intero. [:)]
Ridi, e il mondo riderà con te. Piangi, e piangerai da solo!
ingmotty
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda zanzibarzaza » mer mar 12, 2008 5:36 pm

mi hanno detto che i tomtom sono imprecisi e ogni tanto si incasinano, insomma poco affidabili... mentre beker prodotti qualitativamente superiori anche se meno "manipolabili", ma infondo a me serve un navigatore sat e non un tutto fare..... che dite???? becker??? o tomtom o garmin? boooooo, forse cene sono talmente tanti che è impossibile scegliere, aiutooooo....
VIVA LA LIBERTA'
zanzibarzaza
Aficionado
Aficionado