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di nuovo bagle!

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

di nuovo bagle!

Messaggioda bertomax » lun mar 10, 2008 9:39 am

Niente! anche dopo aver inserito il vostro script in avenger l'infezione è rimasta.
Ho pensato che la scansione di kaspersky fosse troppo vecchia ( 1 settimana )
e che io provando a elimenare il virus ci sia riuscito solo parzialmente facendolo migrare su altri files. ( o forse dico solo stupidate).
Comunque ho rifatto una nuova scansione (30 ore) dopodichè non ho più acceso il pc.
Vi allego il report di avenger del vostro script precedente e quello della nuova scansione di Kaspersky.
Vi sono immensamente grato per il vostro aiuto senza il quale non saprei che fare....
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Messaggioda crazy.cat » lun mar 10, 2008 11:55 am

Riallegali in formato zip, non posso aprire i rar.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
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Messaggioda bertomax » lun mar 10, 2008 1:06 pm

ecco i file in formato zip
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Messaggioda crazy.cat » lun mar 10, 2008 1:31 pm

Direi che avevi un nuovo file infetto.

Disattiva il ripristino della configurazione su tutti i dischi poi riavvia il pc
http://www.MegaLab.it/2330

Scarica Avenger nuova versione http://swandog46.geekstogo.com/avenger.zip

Se non dovesse funzionare (Applicazione non valida) utilizzate questi
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 172#325172

Estrailo in una cartella a tua scelta
Esegui il file avenger.exe con la figura di una spada
Ora incolla queste righe nella box bianca che si è aperta:

Codice: Seleziona tutto
Files to delete:
C:\WINDOWS\system32\drivers\srosa.sys
C:\WINDOWS\system32\wintems.exe
C:\WINDOWS\system32\trusted.exe
C:\windows\system32\drivers\hldrrr.exe
C:\WINDOWS\system32\mdelk.exe
C:\Documents and Settings\Massimo.HALL\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\83QAV7MG\b64_1[1].jpg
C:\Documents and Settings\Massimo.HALL\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\83QAV7MG\b64_1[2].jpg
C:\Documents and Settings\Massimo.HALL\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\FV090ISE\b64_2[1].jpg
C:\Documents and Settings\Massimo.HALL\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\FV090ISE\b64_31[1].jpg
C:\Documents and Settings\Massimo.HALL\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\FV090ISE\b64_31[2].jpg 
C:\Documents and Settings\Massimo.HALL\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\HQSXIAHX\b64_1[1].jpg 
C:\Documents and Settings\Massimo.HALL\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\HQSXIAHX\b64_2[1].jpg
C:\Documents and Settings\Massimo.HALL\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\HQSXIAHX\b64_2[2].jpg
C:\Documents and Settings\Massimo.HALL\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\HQSXIAHX\b64_31[1].jpg
C:\Documents and Settings\Massimo.HALL\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\HQSXIAHX\b64_31[2].jpg
C:\Documents and Settings\Massimo.HALL\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\SMB20B5G\b64_1[1].jpg 
C:\Documents and Settings\Massimo.HALL\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\SMB20B5G\b64_31[2].jpg
C:\Documents and Settings\Massimo.HALL\Impostazioni locali\Temporary Internet Files\Content.IE5\SMB20B5G\b64_31[3].jpg
C:\Documents and Settings\Massimo.HALL\SysTray.Exe

folders to delete:
c:\WINDOWS\system32\drivers\down

registry keys to delete:
HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Services\srosa
HKLM\SYSTEM\CurrentControlSet\Enum\Root\LEGACY_SROSA


Togli il segno di spunta dalla voce Scan for Rootkits
Premi il pulsante Execute
Rispondi di Si alle due richieste di Avenger
Adesso il tuo computer dovrebbe riavviarsi, nel caso non succedesse, riavvialo tu manualmente
Al riavvio del computer, copia e incolla qui il contenuto del blocco note che apparirà.

Dopo prova a reinstallare subito l'antivirus e cancella la cartella c:\avenger.

Dovrai, quasi sicuramente, riscaricare i file d'installazione dei programmi di sicurezza perché danneggiati dal virus.
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Messaggioda bertomax » mar mar 11, 2008 10:58 am

Fantastico! Tutto è andato come mi avevi descritto e il virus è stato debellato.
Ho reinstallato l'antivirus e ho fatto pulizia nel reg. ho riabilitato i servizi, poi con ccleaner ho dato una bella pulita.
Non so come ringrazziarvi/Ti.

COMPLIMENTI [applauso+]
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