Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Daemon tool e virus

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Daemon tool e virus

Messaggioda ryosaeba86 » sab mar 01, 2008 10:51 am

Salve a tutti...ieri trovandomi a scaricare dal sito daemon tool lite ultima versione kaspersky 7 (KIS) mi ha rilevato un virus io ho subito bloccato l'installazione..
il virus è questo: not-a-virus:AdWare.Win32.Shopper.r

che faccio vado avanti??? cos'è sto coso???

Grazie a tutti
Avatar utente
ryosaeba86
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 310
Iscritto il: mar set 06, 2005 10:10 am

Messaggioda crazy.cat » sab mar 01, 2008 11:27 am

Non è un virus ma un AdWare, se vuoi usare il programma ti becchi anche lo sponsor.
Altrimenti cerchi qualche vecchia versione senza sponsor, Oppure Alchool 52% sempre freeware.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda The King of GnG » sab mar 01, 2008 12:58 pm

L'installazione dell'adware non dovrebbe essere obbligatoria, dovresti poter scegliere in fase di installazione cosa aggiungere al sistema e cosa no. E comunque Daemon Tools è uno di quei software per cui vale la pena pagare qualcosa per avere la versione full-featured. Di alternative gratuite oppure open che reggano il confronto non ce ne sono.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda sleeping » sab mar 01, 2008 2:43 pm

In fase di installazione, ti chiede cosa vuoi installare... Ad esempio ti chiede anche se vuoi modificare la pagina iniziale del browser con la pagina di ricerca di daemon tools. Basta leggere e disattivare quello che non interessa [:)]
Concordo comunque sulla qualità di DT: da quando l'ho provato non ne farei più a meno [std]
Avatar utente
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2255
Iscritto il: sab ago 26, 2006 1:16 pm
Località: Verona & Trieste


Torna a Sicurezza

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising