Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

STRANO MESSAGGIO DI SISTEMA.....

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

STRANO MESSAGGIO DI SISTEMA.....

Messaggioda 18IUVE60 » ven feb 29, 2008 9:23 pm

Chiedo aiuto da parte di un collega che è appena entrato a far parte del mondo di Internet. Il Suo computer è dotato di Windows XP service pack 2.
Io penso, a causa di qualche strano aggiornamento, ora quando lo accende appare il seguente messaggio "Il Software potrebbe essere contraffatto, cliccare per risolvere il problema" Sotto ci sono due finestre: 1. "Risolvi ora"
2. "Risolvi in seguito" Il mio collega mi dice che lui clicca la seconda opzione e il computer carica normalmente i programmi. Poi, in seguito, nella barra degli strumenti, in basso a destra, appare un icona azzurra, simile ad una stella, che al assaggio del mouse dice "il software potrebbe essere contraffatto e non ha superato il test di convalida". Allora se c'è qualcuno che mi vuole spiegarene sarei grato.....javascript:emoticon('[cry+]')
Piangere a dirotto
caliban
18IUVE60
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ste_95 » ven feb 29, 2008 10:29 pm

Deriva da questo:

http://www.microsoft.com/genuine/

Dovresti anche capirne la causa...
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda kap » ven feb 29, 2008 10:43 pm

Microsozz in seguito a problemi riscontrati anche da chi possedeva una licenza originale ha dovuto rilasciare la spiegazione per disabilitare e per rimuovere il fantomatico wga (Windows Genuine Advantage)

La spiegazione la trovi qua

bai bai
In bocca al lupo per tutto ragazzi
kap
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda 18IUVE60 » dom mar 02, 2008 1:48 pm

javascript:emoticon('[^]')
Approvazione
Tutto risolto, grazie. Ho iniziato con iniziare a ritornare indietro con il punto di ripristino del computer e il file in oggetto è sparito.......
grazie del Vostro prezioso aiuto....
caliban
18IUVE60
Aficionado
Aficionado

Torna a Sistema Operativo