Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Creazione programma in Excel

Il forum per tutti i developer. Leggere attentamente il regolamento di sezione prima di postare.

Creazione programma in Excel

Messaggioda alerey » mar feb 26, 2008 10:02 pm

CIAO A TUTTI,IO DEVO CREARE UN PROGRAMMINO IN EXCEL,XO' NN RIESCO AD ANDARNE FUORI.....
A B C
TIPO LUNGH PESO
K12 ? ?
R1 ? ?
IO IN COLONNA A INSERISCO UNA TIPOLOGIA DI DATO che HA UNA LUNGHEZZA E UN PESO PREDEFINITI.
IO XO' POSSIEDO 6 TIPOLOGIE DI DATO DIVERSE,QUINDI VARIANO SIA LUNGHEZZA che PESO.
DOVREI RICAVARE UNA FUNZIONE che DALL'INSERIMENTO DI TIPOLOGIA DI DATO MI RICAVI LUNGHEZZA E PESO.
AD EX. SE INSERISCO IN COLONNA A K12 IN COLONNA B M DOVREBBE VENIRE FUORI 2 E IN COLONNA C 5.
SE XO' INSERISCO AL POSTO DI K12 IL DATO R1 DOVREBBERO CAMBIARE I PARAMETRI...
NN RIESCO A TROVARE LA FUNZIONE ADATTA.

VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE...VI PREGO AIUTATEMI....
alerey
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Silver Black » mer feb 27, 2008 11:11 am

Non posso aiutarti, mi spiace.

Per la prossima volta però, ti chiedo cortesemente di non scrivere il messaggio e l'oggetto tutto in maiuscolo e nemmeno di inserire "Importante" o parole similari nell'oggetto, non è giusto nei confronti degli altri (se uno scrive è importante, se no non scriverebbe in un forum di Programmazione, pensa se tutti mettessero "importante", "super-importante", "importantissimo", "vitale", ecc.).

Per ora correggo io l'oggetto.
Sergio Pappalardo aka Silver Black
CyberInstaller - www.silvercybertech.com - http://silvercybertech-labs.com/cyberblog
Silver Black
Silver Member
Silver Member

Torna a Programmazione