Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con Lettore MP3

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Problema con Lettore MP3

Messaggioda stukaz » sab feb 23, 2008 6:14 pm

Ciao, innanzitutto non so se va bene che io apra un topic qui perché il mio problema non riguarda gli accessori della sezione.

Ho un lettore mp3 della samsung (YP-T9JB), che funziona benissimo, nessun problema, però da qualche settimana, quando collego il lettore al pc, sia nel disco rimovibile che nel programma associato, non si visualizza nessun contenuto, seppur questo ci sia (eccome se c'è! 3,7GB su 4GB occupati).
Non capisco come mai.. Cioè no, a dir la verità qualcosa si vede, ma solo gli ultimi file che ho inserito, vale a dire 1/4 di tutto il contenuto!

Il fatto è che, esempio; se voglio mettere una canzone in una cartella creata da me, ipotizziamo "misto inverno 07", anche se questa non la visualizzo (proprio come se non fosse mai stata creata MA invece c'è), se io ne creo una nuova con lo stesso identico nome e ci metto dentro la canzone, non mi sovrascrive nulla (come temevo), ma mi inserisce semplicemente la canzone assieme alle altre "che non vedo"(non cancellandomi niente). Ora quando apro il programma vedo solamente questi ultimi file inseriti, ma come ho detto prima, la stragrande maggioranza del contenuto è "nascosto".

Ho fatto gli aggiornamenti del programma ma non cambia niente; ho addirittura provato a collegare il lettore ad un altro computer (senza installare il programma) per vedere se nel disco rimovibile compariva tutto, ma ci sono solo i famosi "ultimi". Non capisco perché!
Il problema è che così è esageratamente scomodo! Devo ricordarmi a memoria tutto quello che ho dentro altrimenti con qualche mossa sbagliata rischio di perdere dati.

perché non formattare e rimettere tutto da capo? Eh.. facile, ma ho tanta roba, non mi ricordo affatto tutto al 100%.. anzi, alcune cose me le hanno anche passate quindi non posso recuperarle dal mio pc..
Insomma, preferirei risolvere il problema!
Spero in voi, grazie!
stukaz
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Vince » dom feb 24, 2008 6:34 pm

se gia sai che non e la sezione giusta..che cavolo lo apri in telefonia a fare,scusa?? [^]

ce una bella sezione con scritto: audio video..mi pare la scelta migliore..

ciao [;)]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda stukaz » dom feb 24, 2008 7:03 pm

ahahah e che ne so avevo letto in fretta non c'ho fatto caso scusa [;)]!

uffh pensavo mi avessero risposto e invece.... ahah (comunque me l'aspettavo..!)
stukaz
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda stukaz » lun feb 25, 2008 12:35 pm

Inoltre vorrei cancellare un cartella che non mi interessa più, ma come si fa ad eliminare qualcosa che non c'è?!? (dato che non la vedo)
Potrei creare una nuova cartella con lo stesso nome, poi eliminarla.
Per voi funziona?.. Bo stasera provo.
Comunque è assurdo
stukaz
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Audio e Video