Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

HUB interno Trust in conflitto con adattatore WI-FI

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

HUB interno Trust in conflitto con adattatore WI-FI

Messaggioda shinleuch » gio feb 21, 2008 9:01 pm

Oggi smontando un pc ho recuperato una scheda PCI della Trust ovvero la
HU-3150 5 USB2 PCI CARD item no.13083 http://www.trust.com/products/product_detail.aspx?item=13083
l'ho montata sul mio pc, ma dopo una decina di minuti la scheda wifi ha cominciato a lavorare in modo strano, segnalandomi un segnale di connessione buono/eccellente (di norma è in normale) senza però riuscire a caricare le pagine internet.
Ho provato a cambiare lo slot dell'hub, ma il problema era rimasto lo stesso. A questo punto ho provato ad aggiornare i driver, ma problema non risolto.
L'adattatore di rete è questo IEEE 802.11g Wireless Cardbus/PCI Adapter (42.240.0.242).

Potrebbe trattarsi di un problema di incompatibilità hardware oppure della scheda hub difettosa?
shinleuch
Aficionado
Aficionado

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche