Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Guida sull'hardware videoludico per il 2008

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Guida sull'hardware videoludico per il 2008

Messaggioda The King of GnG » gio feb 21, 2008 12:03 am

http://www.yougamers.com/articles/16583 ... _pc_specs/

Segnalo questo articolo, visto che l'argomento mi sembra parecchio gettonato, e perché la qualità dello scritto è alta: YouGamers fa parte del circuito Futuremark, ovvero la società che produce 3dMark, quindi quando parlano di hardware e schede grafiche sanno di cosa parlano....

E le considerazioni esposte nel pezzo mi sembrano molto condivisibili, incluse le scelte di comprare un dual core uber-cattivo adesso spendendo la metà di un quad core cattivo - e che non da vantaggi sostanziali e non ne darà per lungo tempo - lo scarto obbligato per windows sVista e le directx 10 (robe più inutili ora come ora non ce ne sono) e altro ancora.

Vale una mezz'oretta di lettura.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising