Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema posta in uscita

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema posta in uscita

Messaggioda isotta » mar feb 19, 2008 3:49 pm

Qualcuno riesce a venire a capo di questo problema? non riesco a mandare mail (ricevere è tutto OK)
Il messaggio che mi ritorna appena spedisco qualcosa è il seguente:

>Il messaggio non ha raggiunto alcuni o tutti i destinatari.
>
> Oggetto: prova
> Inviato: 19/02/2008 14.51
>
>Impossibile raggiungere i seguenti destinatari:
>
> Delia lav. (indirizzo@destinatario.it) 19/02/2008 14.51
> 550 RCPT TO:<indirizzo@destinatario.it> Relaying not allowed - >please >use SMTP AUTH

Sto usando MS Outlook (notare che dal sito di tin alias virgilio alias alice etc riesco a fare tutto) e XP sp2.
Da una ricerca qui sul forum (3D di Help!!! del 14/02/08 sotto Internet & Networking) ho trovato che Help!!! aveva il mio stesso problema, e l'ha risolto poichè usava un server diverso ta quello del suo ISP.
Io ho l'abbonamento tramite tin.it e infatti sto usando i suoi server (SMTP=mail.tin.it POP3=box.tin.it), ma non riesco a spedire alcun messaggio se non quelli verso altri utenti che hanno l'estensione @tin.it
Ho questo abbo da una vita, non ho cambiato niente negli ultimi giorni e fino a ieri funzionava tutto.
Grazie e scusate la lunghezza.
isotta
Aficionado
Aficionado

Messaggioda isotta » mer feb 20, 2008 9:41 am

Ma non c'è proprio nessuno che riesce a darmi una dritta? [cry] [cry]
isotta
Aficionado
Aficionado

Torna a Software