Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

dopo la masterizzazione il dvd sembra vuoto

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

dopo la masterizzazione il dvd sembra vuoto

Messaggioda Faskyo » mar feb 19, 2008 1:27 pm

Ciao,
ultimamente quando cerco di masterizzare su un dvd dei file .avi, la masterizzazione viene sempre completata, ma quando reinserisco il dvd nel portatile non si leggono i file che avevo masterizzato. Sembra vuoto.
Però se lo metto nel lettore dvd della televisione lo legge!

Detto questo: ho già aggiornato i firmware all'ultima versione, ma non è cambiato nulla.

Ho un Fujitsu, che monta masterizzatore Philips DVD+-RW SDVD8431 e ho installato oggi il firmware LX51.

Cosa posso fare?

Grazie a tutti,

Claudio
Faskyo
Aficionado
Aficionado

Messaggioda The King of GnG » mar feb 19, 2008 6:01 pm

E perché hai installato il firmware PRIMA di provare qualunque altra cosa? E' un'operazione che si fa solo come "estrema ratio". Detto questo, potrebbe semplicemente essere una incompatibilità tra il lettore del laptop e quel particolare tipo di dischi usato per masterizzare gli avi....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Masterizzazione