Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

lettore dvd assente

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

lettore dvd assente

Messaggioda bis_2 » dom feb 17, 2008 10:11 pm

Ho un notebook nuovo di zecxca e potente, funziona con Windows Vista, l'ho usato sì e no tre volte (per motivi di tempo...). Il problema è che il lettore/masterizzatore dvd, che prima funzionava, all'improvviso è assente, nel senso che non viene rilevato dal PC, infatti non compare in Gestione Periferiche. Il meccanismo in sè pare funzionare, infatti il disco inserito "gira", ma evidentemente esso non parla col PC. Ho provato a ripristinare l'intero sistema allo stato originario, ma inutilmente.....! E` dell'HP, e l'ho pagato mille euro! [cry+] [cry+] [cry+]
bis_2
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche