Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

.NET Framework utili???

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

.NET Framework utili???

Messaggioda ziofil » dom feb 17, 2008 9:06 am

Ciao ragazzi, chiedevo semplicemente una delucidazione in merito ai pacchetti del .NET Framework.Bisogna averli istallati tutti e tre nel pc, o basta averne anche un pacchetto solo??Ma poi non ho capito mai una cosa, a cosa servono bene di preciso??Cioè il sistema operativo, che uso ne fa??Grazie anticipatamente!
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno

Messaggioda ste_95 » dom feb 17, 2008 9:10 am

Microsoft ha scritto:File associati necessari per eseguire le applicazioni sviluppate per .NET Framework 2.0.

Basta avere il pacchetto più recente, non ha senso avere la prima versione, poi la seconda e infine la terza.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda crazy.cat » dom feb 17, 2008 10:07 am

ste_95 ha scritto:Basta avere il pacchetto più recente, non ha senso avere la prima versione, poi la seconda e infine la terza.

Non è del tutto vero, non è garantita la retro compatibilità.
Se hai il 3, alcune applicazioni che richiedono la 1.1 potrebbero non funzionare o non installarsi.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ziofil » dom feb 17, 2008 10:21 am

Infatti e come dici tu crazy.cat...Avevo problemi con dei drivers della mia ultima scheda ATI, ho istallato il pacchetto 1.1 ed ho risolto una schermata di errore che mi compariva all'avvio!!!L'esperienza insegna! [^]
Avatar utente
ziofil
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 895
Iscritto il: ven nov 11, 2005 12:12 pm
Località: Provincia di Ascoli Piceno


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising