Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema windows movie maker

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

problema windows movie maker

Messaggioda speggio91 » sab feb 16, 2008 4:33 pm

Salve, ho un'altro serissimo problema, di cui non ne ho mai trovato una risposta..
pochi mesi fa, usavo windows movie maker alla grande, per creare i miei cortometraggi..

Ma adesso, quando provo a salvare un filmato ,quando faccio file\ salva filmato mi dice: "Impossibile salvare il filmato nella posizione specificata. Verificare che i file di orgine utilizzati nel filmato siano ancora presenti, che la posizione peril salvataggio sia ancora disponibile e che lo spazio su disco sia sufficiente, quindi riprovare." Nessuna di queste tre ipotesi però mi risulta corretta. Infatti i file d'origine sono alla stessa posizione di prima, la posizione per il salvataggio è disponibile (ho provato anche a salvarli sul desktop,o in cartelle varie...) e lo spazio su disco è di quasi 30 GB e i cortometraggi sono di 15,20 MB. Inoltre quando faccio: file\ acquisisci video\ (dalla mia webcam che funziona correttamente e con la quale ho sempre fatto i filmati) mi dice "errore sconosciuto". Perciò posso solo importare nella raccolta file video già esistenti nel mio computer. Potreste darmi una soluzione? Aspettando una vostra cortese risposta Vi ringrazio molto per l'attenzione. Salve.
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Isaac Asimov)
speggio91
Aficionado
Aficionado

Torna a Audio e Video