Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Adobe Premiere CS3 MEDIA OFFLINE che fare??? Urgente!

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Adobe Premiere CS3 MEDIA OFFLINE che fare??? Urgente!

Messaggioda satanschild » ven feb 15, 2008 9:36 pm

Salve stavo lavorando al premiere cs3 della adobe e da un giorno all'altro riaccendendo il pc il programma premiere cs3 non mi visualizza più, alcune clip e pezzi nella timeline dove c'erano effetti, transizioni, e al loro posto appare con sfondo rosso in varie lingue, la scritta MEDIA OFFLINE...sotto vari consigli ho provato già ad aumentare la Cache di sistema ecc...ma il problema rimane.

Ho anche provato disinstallando e reinstallando il programma ma niente [cry+]

se sposto una clip il problema scompare ma poi chiudendo e riaprendo ricompare di nuovo...

Cosa posso fare? potete aiutarmi?

Grazie - Ganni - [cry]
Satanschild
satanschild
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Mr.TFM » sab feb 16, 2008 1:25 am

Non conoscendo il programma in questione, ti chiedo se è aggiornato e se hai già provato a contattare Adobe....... [boh]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Software