Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

sostituire cpu di un hp pavilion 9000dv

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

sostituire cpu di un hp pavilion 9000dv

Messaggioda ciottazzo » mar feb 12, 2008 1:54 pm

come da titolo, vorrei sostituire la cpu del mio hp pavilion 9000dv. Ora monta un intel da 1,66/2M/667, vorrei sostituirla con una più potente tipo da 2,16/4M/800. Volevo sapere se è possibile farlo.....e se devo aggiornare il bios!!!!!

grazie ancora per le eventuali risposte
ciottazzo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda danibaan » mar feb 12, 2008 2:26 pm

Volevo sapere se è possibile farlo

Credo che ragionevolmente sia assolutamente possibile. Dovresti controllare la schedamadre fino a che processore supporta...
e se devo aggiornare il bios

Questo lo scopri sempre dal sito Hp alla voce Assistenza Download.
Ma temo che per entrambi i quesiti non diano riposte precise, nel senso che dubito prevedano un upgrade della cpu... Dovresti forse vedere il modello che altre cpu supportava nativamente... Cioè le configurazioni hardware proposte dalla stessa Hp
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
danibaan
Silver Member
Silver Member

Messaggioda ciottazzo » mar feb 12, 2008 6:44 pm

il modello è hp pavilion "9265ea", sul sito dell'hp penso di aver trovato l'aggiornamento del bios. Ora devo capire che tipo di cpu può reggere, ma come dici sul sito non trovo, "mi potresti aiutare"

ti ringrazio anticipatamente per la risposta
ciottazzo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche