Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

acronis true image 10 con hd sataII

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

acronis true image 10 con hd sataII

Messaggioda vvvgiamba » mar feb 12, 2008 8:55 am

Salve a tutti....
avrei bisogno di un consiglio..
ho assemblato un pc con Hd sata II 160 gb installato S.O. e programmi
ho creato, successivamente, una secure zone di 20 gb con acronis 10 in cui ho creato successivamente un'immagine di ripristino...la ho validata ed è tutto ok.
Ho riavviato da cd di acronis per simulare il ripristino, riavvio perfetto ma....non trova nessun hd....credo sia un problema dei driver sata o del chipset.....non sò come risolvere......
i dati:
Amd atlon 64 x2 4000+
chipset SB600 come controller sata raid
la Mobo è una MSI K9AGM2-L micro atx
c'è solo questo hd
sul canale IDE ci sono due driver ottici
[uhm] [uhm]
avevo pensato di creare l'immagine su dvd....ma se al riavvio non trova l'hd cosa ripristina? cosa sovrascrive?....infatti non funziona.....
[uhm] [uhm]
grazie per il consiglio
tarque te tarquete, testiculis tactis, pallegiatoque augellum,detractis pilu usque ad sanguinem,cuf cuf cuf, jectatura fugata est.
contro la jella
vvvgiamba
Senior Member
Senior Member

Torna a Software