Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows sta ignorando i file di avvio

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Windows sta ignorando i file di avvio

Messaggioda francesco » dom feb 10, 2008 7:07 pm

Questa frase è tutto il giorno che mi compare quando cerco di accendere il pc portatile e poi parte su modalità provvisoria. Ho fatto varie prove eliminando all'accensione i vari file win.ini, system.ini ... ma niente. Solo dopo 30 tentativi e tenendo premuto ctrl+s è partito. Poi è rimorto e dopo altri tentativi è ripartito. Quando fa così emette un suono stridente. Può essere dovuto al tempo come mi dicono alcuni, visto che vivo in un isola del messico e in questi giorni è molto umido? Aiuto! e' l'unico modo per me per stare in contatto con la famiglia in italia
Avatar utente
francesco
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 64
Iscritto il: lun nov 24, 2003 5:49 pm

Messaggioda crazy.cat » dom feb 10, 2008 7:09 pm

Hard disk con problemi?
Quando si avvia poi funziona?
Che sistema operativo hai?
Se riesci a farlo partire scarica hd tune e fai dei test.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda francesco » lun feb 11, 2008 12:25 am

crazy.cat ha scritto:Hard disk con problemi?
Quando si avvia poi funziona?
Che sistema operativo hai?
Se riesci a farlo partire scarica hd tune e fai dei test.

Windows Me, lo so che non è il massimo ma questo è quello che ho qui dall'altra parte del mondo.
Le volte che riesco ad avviarlo, dopo funziona benissimo.
Però come ora che sono uscito è l'ho lasciato acceso però con lo screen server visto che funzionava, quando sopno rientrato dopo alcune ore praticamente c'era il desktop (non più lo screen server) che era come se si accendesse e spegnesse di continuo. Ho provato a far partire un programma e mi diceva memoria insufficiente (non stavo utilizzando nulla), quindi ho dovuto spegnere con le "cattive" il pc e ci ho rimesso altre 10 volte prima di riuscirlo a riaccendere.
Dopo provo a scaricare HD TUNE, ma è falice da usare? Che test sono? perché non ci capisco molto di pc.
Quindi non ha niente a che fare con il tipo di temperatura che c'è qua. E chi si fida se è lìhard disk o altro a darlo da riparare qui?!?!?!? Intanto grazie per la risposta.
Avatar utente
francesco
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 64
Iscritto il: lun nov 24, 2003 5:49 pm

Messaggioda francesco » lun feb 11, 2008 12:30 am

Scaricato HD Tune ma non funziona con windows me. Cosa posso scaricare per fare dei test?
Avatar utente
francesco
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 64
Iscritto il: lun nov 24, 2003 5:49 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising