Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema di installazione Spybot S&D 1.5.2

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

problema di installazione Spybot S&D 1.5.2

Messaggioda JoJo » ven feb 08, 2008 7:05 pm

Ciao a tutti. Vi scrivo perché ho riscontrato un problema con l'installazione di Spybot Search and Destroy 1.5.2 (ultima versione rilasciata). Durante la fase d i installazione infatti mi appare un messaggio di errore legato alla connessione con il server di spybot. (Prima dell'installazione ho disattivato sia il firewall, Comodo, sia la protezione in tempo reale fornita da Spyware Terminator). Posto l'immagine del messaggio in questione:
Immagine
Ho letto che questo inconveniente si può evitare togliendo la spunta in "Scarica subito aggiornamenti" prima di iniziare l'installazione. Così ho deciso di provare a seguire questa strada e sono riuscito ad installare spybot. Allora prova subito a fare una scansione per verificare le eventuali differenze con la versione precedente. Ma appena clicco sul pulsante "Avvia scansione" mi appare un altro messaggio di errore:
Immagine
Ho provato a cercare gli aggiornamenti ma mi dice che non sono disponibili aggiornamenti. Non so più cosa fare! Grazie in anticipo per il vostro aiuto.
JoJo
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » sab feb 09, 2008 8:05 am

Prova ad installare gli aggiornamenti manuali
http://www.spybotupdates.com/updates/fi ... cludes.exe
dopo fai una scansione e tra qualche giorno riguarda se ci sono nuovi aggiornamenti disponibili.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda JoJo » dom feb 10, 2008 4:24 pm

Grazie per la risposta. Ho fatto come mi hai detto, ho installato manualmente gli aggiornamenti.
Oggi ho provato ad eseguire gli aggiornamenti dall'apposita funzione cerca aggiornamenti di spybot e sono riuscito ad installare quelli disponibili. Adesso è tutto a posto
JoJo
Aficionado
Aficionado

Torna a Sicurezza