Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii!!

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii!!

Messaggioda fabio2512 » ven feb 08, 2008 10:53 am

Ciao Ragazzi ho bisogno di voi!!Ho trovato un file che si chiama HLDRRR.EXE che è collocato in windows\system32\drivers ma non lo riesco a cancellare!
L'ho visto perché digitando msconfig in eseguisi apre una finestra in cui andando sull'opzione AVVIO c'è pure questo file!
Ho letto che è un bagle...l'antivirus e il windows defender funzionano bene ma non me lo rilevano...internet funziona i programmi anche!!L'unico problema che secondo me è dovuto a questo file bagle è l'avvio del mio windows xp molto lento e sul desktop non ho tante icone o cartelle!!
Che devo fare???
Ho già provato ad andare in modalità provvisoria e provare a cancellarlo manualmente ma non lo trovo!!aiutatemi vi prego!!Grazie mille!!!Fabio!
fabio2512
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » ven feb 08, 2008 11:14 am

Scansione online sul sito kaspersky e poi facciamo lo script per rimuoverlo.
http://www.MegaLab.it/2657/5

(strano che ti funziona ancora l'antivirus, di solito lo spazza via in un attimo)

Il file è un rootkit ed è invisibile.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Sicurezza