Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows Vista si blocca.

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Windows Vista si blocca.

Messaggioda kelvi » mar feb 05, 2008 3:53 pm

Ciao a tutti! Ho un grosso problema nel my pc. Un mese fà ho comprato un Acer Aspire 5520, processore AMD Athlon 1,7GHz, RAM 2GB DDR2 . Siccome lo uso per motivi di studio ho portato la velocità CPU da massima ad alta (nelle opzioni di acer ePower Management) per non sforzarlo troppo. Il problema è che dopo un po' il pc si blocca. La schermata diventa bianca, e l'unica cosa che posso fare è muovere il mouse...(apparte riavviare il pc)!!Credo che sia un problema di bus,nn sono sicuro.Intanto sono andato sul Visualizzatore Eventi e prima del errore sull'imprevisto arresto del sistema mi dà altri errori tipo:

""L'evento di controllo del computer rilevato è un errore irreversibile di bus o Interconnect.
Livello gerarchia memoria: 3
Partecipazione: 2
Tipo di richiesta: 15
Memoria o I/O: 3
Indirizzo: 16248846821110119935""

oppure

""IRQARB: il BIOS ACPI non contiene un IRQ per il dispositivo nello slot PCI 13, funzione 0. Contattare il fornitore del sistema per il supporto tecnico.""

Che devo fare?Grazie in anticipo.
kelvi
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo