Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Internet non funziona piu dopo alcuni minuti

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Internet non funziona piu dopo alcuni minuti

Messaggioda -superluca- » dom feb 03, 2008 5:03 pm

Ho un problema, quando mi connetto, la connessione va regolarmente ma dopo alcuni minuti di utilizzo si interrompe la connessione, i due pc in basso a destra (quelli vicino all'orologio) rimangono "spenti", e non riesco nemmeno a diconnettere la connessione, infatti se clicco su disconnetti non succede nulla...
Smanettando un po ho visto che se vado su impostazioni firewall mi dice che il "servizio windows firewall\condivisione connessioni (ICF)" è disattivato, e se clicco su abilita mi dice che è impossibile abilitarlo...
Dopo che si interrompe la connessione windows assume in piccole frazioni di tempo l'aspetto di windows 2000...
Ho provato ad usare cccleaner e ho analizzato il log fi hjackthis ma non ho notato niente di anomalo...
Ho formattato ieri non vorrei rifarlo...
Se vi serve qualche altra informazione ditemelo... ciao a tutti!!!
Ultima modifica di -superluca- il dom feb 03, 2008 5:38 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
-superluca-
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom feb 04, 2007 8:43 pm
Località: A casa mia e dove se no!!!!

Messaggioda danibaan » dom feb 03, 2008 5:07 pm

A me era successa una cosa stranissima simile alla tua (http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=38521).

Sai cos'era!?! Il cd d'installazione danneggiato. L'ho rifatto dall'immagine che avevo salvata in un pc, e tutto è andato apposto. Durante il caricamento, però, il VILE (perché di viltà si tratta... MALEDETTO!!!) non dava nessun errore. [fischio]
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
Avatar utente
danibaan
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: sab mar 03, 2007 10:31 pm

Messaggioda -superluca- » dom feb 03, 2008 5:15 pm

ma io non ho un CD di windows con tutto precaricato, ho il CD originale e poi reinstallo tutto programma per programma e driver per driver...
Avatar utente
-superluca-
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom feb 04, 2007 8:43 pm
Località: A casa mia e dove se no!!!!


Messaggioda danibaan » dom feb 03, 2008 5:23 pm

Sì, ok. La mia immagine altro non è che un cd di Windows copiato su un hdd per sicurezza!!! Anche il tuo cd penso sia soggetto... A... Danneggiamento, o quel cavolo che è successo al mio! No???
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
Avatar utente
danibaan
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: sab mar 03, 2007 10:31 pm

Messaggioda -superluca- » dom feb 03, 2008 5:36 pm

danibaan ha scritto:Sì, ok. La mia immagine altro non è che un cd di Windows copiato su un hdd per sicurezza!!! Anche il tuo cd penso sia soggetto... A... Danneggiamento, o quel cavolo che è successo al mio! No???


non penso... per 2 motivi... 1) la connessione non va dopo alcuni minuti di utilizzo... quindi il servizio inizialmente funziona... 2) il CD l'ho masterizzato ieri e ho installato windows con lo stesso CD su di un'altro PC proprio oggi... e li funziona!!!
Avatar utente
-superluca-
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 264
Iscritto il: dom feb 04, 2007 8:43 pm
Località: A casa mia e dove se no!!!!

Messaggioda danibaan » dom feb 03, 2008 5:50 pm

come non detto!!! [sh]
Tutte le cose belle della vita sono illegali, immorali o fanno ingrassare!!!
Avatar utente
danibaan
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1072
Iscritto il: sab mar 03, 2007 10:31 pm


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising