Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

WINDOWS NON SI RIAVVIA

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

WINDOWS NON SI RIAVVIA

Messaggioda nuccino » sab feb 02, 2008 2:53 pm

SALVE HO UN PROBLEMA NON MI SI RIAVVIA WINDOWS ANZIMI DA UNA SCHERATA NERA DOVE MI DICE "AVVIO DI WINDOWS NON RIUSCITO IL PROBLEMA POTREBBE ESSERE SULL' HARDWARE O SUL SOFTWARE" dopodiché mi dà le tre alternative di riavvio o NORMALMENTE, o IN MODALITA' PROVVISORIA o con LA RETE.
Ho provato con tutte e tre non c'è nulla da fare.

COSA DEVO FARE? GRAZIE PER L'AIUTO

nuccino [cry+]
nuccino
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ste_95 » sab feb 02, 2008 2:58 pm

Per prima cosa non scrivere in maiuscolo, in internet equivale a urlare.

In secondo luogo non ti sei espresso chiaramente, il titolo dice che il sistema non ti si riavvia, ma da quanto ho capito dal tuo post non parte proprio Windows. Quale delle due è il problema?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Windows non si riavvia

Messaggioda nuccino » sab feb 02, 2008 3:28 pm

Scusa non è mia intenzione urlare ma il maiuscolo deve essere inteso solo per l'esposizione di un macroscopico, per me, problema, anche perché il formattare mi creerebbe problemi avendo sull'hard disk documenti di una certa rilevanza.

Chiarito quanto sopra credo di essermi spiegato sia sull'oggetto che sulla richiesta, il problema è il mancato riavvio di Windows e che il messaggio indicato appare su schermata nera.

Grazie per l'aiuto

nuccino
nuccino
Aficionado
Aficionado

Torna a Sistema Operativo