Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Bagle Srosa eliminato ma problemi servizio di update

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

Bagle Srosa eliminato ma problemi servizio di update

Messaggioda luigi2702 » sab feb 02, 2008 1:41 am

Salve ho beccato un bagle pochi giorni fa.....l'ho eliminato seguendo i vostri consigli insieme al programmino ( decisivo in modalita' provvisoria) elibagla ......dopo scansione on line con kasper tutto a posto... modificato il registro come da Vs .articolo in quanto il bagle aveva modificato alcuni servizi inattivandoli oltre che ad avereliminato antivirus e firewall, non sono riuscito tuttavia a risolvere un problema:
nonostant abbia riattivao il servizio di aggiornamento in automatico di update di windows XP mi rimane sempre l'avviso in giallo col punto esclamativo....installo gli aggiornamenti e, subiro dopo, mi viene risposto sempre la stessa frase : I seguenti aggiornamenti non sno stati installati Aggiornamento della protezione per Windows XP con Runtime formato Windows Media 9.5 e 11 (KB941569) Dopo un po' ritorna l'avviso e cosi' via Premetto che ho riaperto le porte del firewall sygate ( almeno quelle che conosco di windows ) e ho ripristinato l'aggiornamento automatico nl centro servizi del registro di sistema Ma Xp non ne vuole sapere e mi riappare sempre lo stesso avviso.....in ogni caso l'update, che ho provato anche a fare dal sito, non si effettua.....esiste qualcun altro con il mio problema???? Potrei postare lo script della scansione di quando prima avevo il virus ma ripeto che ho controllato piu' volte e non ne ho piu' traccia nel pc....l'ho eliminato.....attendo lumi...
luigi2702
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sicurezza