Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Opzioni cartella win xp

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Opzioni cartella win xp

Messaggioda senzasoldi » ven feb 01, 2008 11:08 pm

In opzioni cartella/tipi di file mi è sparita la voce cartella di file. Qualcuna sa come ripristinarla?

Grazie
[cry]
Avatar utente
senzasoldi
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 106
Iscritto il: lun dic 12, 2005 10:16 pm

Re: Opzioni cartella win xp

Messaggioda milka » lun feb 04, 2008 4:59 pm

senzasoldi ha scritto:In opzioni cartella/tipi di file mi è sparita la voce cartella di file. Qualcuna sa come ripristinarla?

Grazie
[cry]

Puoi ricrearla: clicca sul tasto "nuovo", poi lascia bianco lo spazio dell'estensione e clicca su "avanzate".
Subito sotto c'è scritto "Tipo file associato": seleziona dal menu a tendina "cartella di file" (sono in ordine alfabetico) e dai OK.
[8D]
I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi, sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli (dal film "V per vendetta")
Avatar utente
milka
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 214
Iscritto il: mar ott 28, 2003 1:46 pm

Messaggioda senzasoldi » lun feb 04, 2008 7:03 pm

Neanche nel menù a tendina compare la voce "cartella di file". Ho solo cartella. Il problema è che quando clicco col tasto dx del mouse una cartella e lancio la voce cerca (presente nel menù), mi esce un errore che dice che tale voce non ha associato nessun comando e di andarlo a mettere nel pannello di controllo. Però nelle avanzate delle opzioni cartella, alla voce cartella ho presente solo open ed explorer.
Spero di essere stato chiaro.

Grazie
Avatar utente
senzasoldi
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 106
Iscritto il: lun dic 12, 2005 10:16 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising