Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto overburn Nero

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Aiuto overburn Nero

Messaggioda ilkeygi » gio gen 24, 2008 10:16 pm

Ciao a tutti.
Allora ho due avi da masterizzare su un cd RW per un totale di 705 MB di dati a fronte della capacità segnalata da Nero 6 di 702 MB ; per questo quando lancio la masterizzazione nero mi da errore e mi espelle il cd.
Ho letto dell'overburn e ho provato ad impostare la dimensione massima cd a 89:89:0 ma non mi cambia nulla.
Perdonate la totale incapacità sull'argomento ma se qualcuno sa se è possibile farlo mi delucidi ...... [:-H]
Grazie in anticipo a tutti. [^]
Alex
ilkeygi
Aficionado
Aficionado

Re: Aiuto overburn Nero

Messaggioda KeyroEvolution » gio gen 24, 2008 11:24 pm

ilkeygi ha scritto:Ciao a tutti.
Allora ho due avi da masterizzare su un cd RW per un totale di 705 MB di dati a fronte della capacità segnalata da Nero 6 di 702 MB ; per questo quando lancio la masterizzazione nero mi da errore e mi espelle il cd.
Ho letto dell'overburn e ho provato ad impostare la dimensione massima cd a 89:89:0 ma non mi cambia nulla.
Perdonate la totale incapacità sull'argomento ma se qualcuno sa se è possibile farlo mi delucidi ...... [:-H]
Grazie in anticipo a tutti. [^]
Alex

beh calma, generalmente l'overburn puo` essere effettuato se soddisfatte certe condizioni, fondamentale e` il cd che deve essere predisposto ( alcuni non lo sono ). Comunque io proverei a masterizzare con DeepBurner che e` gratuito. Mi pare che sia ottimo per questo genere di cosette. Se non ti va bene, magari cerca con VirtualDub Mod di rimuovere parti di video inutili come schermate nere oppure titoli di coda alla fine cosi` il file e` piu` piccolo.
KeyroEvolution
Senior Member
Senior Member

Torna a Masterizzazione