Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi di accesso a MSN

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problemi di accesso a MSN

Messaggioda CarDependant » mar gen 22, 2008 1:55 am

Ho spesso problemi ad accedere a Windows Live Messenger e anche quando ci riesco non riesco ad aprire il mio Windows Live Spaces e anche la casella di posta di Hotmail, è un problema dei server MSN oppure riguarda il mio computer?
CarDependant
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ste_95 » mar gen 22, 2008 10:04 pm

Io proverei con una semplice disinstallazione e reinstallazione.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda KeyroEvolution » mar gen 22, 2008 10:23 pm

ste_95 ha scritto:Io proverei con una semplice disinstallazione e reinstallazione.

Quoto e non solo. Live Messenger diciamocela tutta... E` un fallimento. Se non vuoi avere problemi usa la buona vecchia messenger 7.5
KeyroEvolution
Senior Member
Senior Member

Messaggioda The King of GnG » mar gen 22, 2008 10:57 pm

ste_95 ha scritto:Io proverei con una semplice disinstallazione e reinstallazione.

Quanta fretta. Magari prima fai una bella verifica sul web: se dal browser Hotmail non è accessibile, è molto probabile che ci siano problemi con la rete, piuttosto che con il tuo PC.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda CarDependant » mar gen 22, 2008 11:48 pm

ste_95 ha scritto:
Io proverei con una semplice disinstallazione e reinstallazione.

Quoto e non solo. Live Messenger diciamocela tutta... E` un fallimento. Se non vuoi avere problemi usa la buona vecchia messenger 7.5

Ma quale fallimento, fino a qualche settimana fa andava a meraviglia, un giorno, di punto in bianco, si è rifiutato di connettersi, ma a voi vi funziona? Se non vi funziona neppure a voi allora quasi sicuramente è un problema dei server MSN.

Comunque, poco fa ho aperto Internet Explorer e non mi ha neppure aperto la homepage di MSN.it, inoltre ho tentato la disinstallazione/reinstallazione, usato il tool per Winsock (Winsock XP Fix), ma niente...
CarDependant
Senior Member
Senior Member

Messaggioda ste_95 » mer gen 23, 2008 7:16 am

A me funziona senza problemi. [boh]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sleeping » mer gen 23, 2008 11:02 am

Anch'io ho problemi ad accedereste ad MSN da qualche giorno, ma dopo qualche volta che riprovo solitamente si connette...
sleeping
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Problemi di accesso a MSN

Messaggioda RaFFoLo » mer gen 23, 2008 1:30 pm

CarDependant ha scritto:Ho spesso problemi ad accedere a Windows Live Messenger

Che versione hai ?? 8.0 , 8.1 od 8.5 ?? Versione BETA o Finale ??

(Io sia con la 8.0 che con la 8.1 ho avuto problemi - risolti installando la 8.5 beta e poi la finale ...)

CarDependant ha scritto:e anche quando ci riesco non riesco ad aprire il mio Windows Live Spaces e anche la casella di posta di Hotmail, è un problema dei server MSN oppure riguarda il mio computer?

Ma accade sistematicamente o solo qualche volta ?? Nel primo caso potrebbe essere colpa del browser (magari prova usando firefox [sh]) oppure del server (nel tal caso adopera l'aggiorna, ben più noto come F5).