Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Avast Antivirus

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Avast Antivirus

Messaggioda crimus » sab gen 19, 2008 5:46 pm

Ho arrestato per errore una protezione, come faccio a riattivarla?
Avatar utente
crimus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun gen 16, 2006 3:46 pm

Messaggioda PcPhilosophus » sab gen 19, 2008 6:35 pm

Dai più dettagli su ciò che ti è capitato e poi la discussione credo vada spostata in Sicurezza
Ero conosciuto con il nick di bart_simpson in questo forum, lo ho cambiato, ora sono PcPhilosophus :)
Avatar utente
PcPhilosophus
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 616
Iscritto il: sab ott 13, 2007 10:08 pm

Messaggioda Pacopas » sab gen 19, 2008 6:45 pm

c'è un icona in basso a destra credo che facendo click col destro li e aprendo il programma puoi riattivare le funzioni di controllo terminate.

non uso da molto avast, non posso essere preciso, comunque ho spesso sentito dire che conviene abbandonare avast, per avira, avast è notevolmente peggiorato, facci un pensierino.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Avatar utente
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6708
Iscritto il: mer ott 05, 2005 12:44 am


Messaggioda crimus » dom gen 20, 2008 1:38 pm

Chiedo scusa se ho postato nella sezione sbagliata, chiedo, in questo caso ai moderatori di spostarla nella giusta sezione.

Quello che ho fatto è stato cliccare col destro sull'icona di avast nella tray bar, quindi su "arresta provider" e poi su una delle protezioni e alla domanda di Avast se volevo arrestare il processo fino al riavvio o per sempre ho inavvertitamente interrotto il processo per sempre. A questo punto come faccio per riattivare il processo, visto che non mi compare più in elenco?
Avatar utente
crimus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun gen 16, 2006 3:46 pm

Messaggioda ste_95 » lun gen 21, 2008 7:26 am

Nell'interfaccia principale dovresti avere modo di riattivarlo.
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda crimus » lun gen 21, 2008 11:11 am

ste_95 mi diresti dove? Ho cercato ma non sono riuscito a trovare nulla.
Avatar utente
crimus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun gen 16, 2006 3:46 pm

Messaggioda ste_95 » lun gen 21, 2008 2:01 pm

Non lo ho davanti, con un doppio clic sull'icona in basso a destra cosa vedi poi?
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
Avatar utente
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 17271
Iscritto il: lun ago 06, 2007 11:19 am

Messaggioda andy » lun gen 21, 2008 9:41 pm

Dovresti avere la voce "riavvia provider": almeno da me c'è.
Avatar utente
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer mar 30, 2005 9:27 pm
Località: Rimini

Messaggioda crimus » mar gen 22, 2008 11:48 am

Ragazzi, grazie per l'aiuto, alla fine ci sono riuscito: l'unico modo per riavviare un provider una volta "arrestato" è selezionando la voce "controllo di protezione all'avvio" che compare facendo tasto destro sull'icona di Avast nella tray, perchéaltrimenti se si avvia il programma o si va nelle impostazioni dello stesso, non c'è nessuna opzione per poterli riavviare.

Dovresti avere la voce "riavvia provider": almeno da me c'è.

Questa voce è disponibile solo quando si mettono in pausa i provider, ma non quando vengono completamente arrestati.
Avatar utente
crimus
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 52
Iscritto il: lun gen 16, 2006 3:46 pm


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising