Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Tutto sulle Pendrive (ancora problemi)

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Tutto sulle Pendrive (ancora problemi)

Messaggioda andy » dom gen 13, 2008 11:28 pm

E' da molto che non riesco a visualizzare la penna in risorse del computer tanto che ho abbandonato le prove di soluzione.

Ma è cominciato da poco un nuovo anno :) ..

Mi sono accorto che nella gestione disco in gestione del computer essa appare correttamente.
Se clicco tasto dx\esplora mi appare il suo contenuto per qualche secondo e poi mi appare la schermata di esplora risorse dove però non è presente.
Quindi ho provato a dargli una lettera di unità e mi è apparsa l'unità come disco rigido, ma non mi fà accedere "fà riferimento ad una posizione non disponibile"
Infine se clicco sulla icona di rimozione delle periferiche essa mi appare correttamente e se vado nelle proprietà\volumi pulsante inserisci essa mi compare come disco rimovibile come giusto che sia.

La penna però funziona correttamente in un'altra installazione pulita nello stesso pc.

Per me il problema è XP incasinato ma con tutte queste info vuoi che qualcuno non mi sappia dare una dritta?
andy
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sistema Operativo