Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema masterizzatore modello nec dvd rw nd-3520a

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Problema masterizzatore modello nec dvd rw nd-3520a

Messaggioda teo_lotti » sab gen 12, 2008 10:08 pm

Ciao a tutti...ho un problema: il mio masterizzatore di circa due anni (per il modello vedi l'oggetto) tutto ad un tratto ha smesso di masterizzare (ma non di leggere) i cd, masterizzando con nero si blocca dopo poco (ho salvato il log di nero se dovesse essere utile), masterizzando con la fuzione di windows xp mi dice di inserire un cd (che ho già inserito ovviamente).Ho già provato ad aggiornare il firmware ma non è cambiato nulla...Che sia proprio da buttare via? Grazie a chiunque mi aiuterà.Ciao!
teo_lotti
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda teo_lotti » dom gen 13, 2008 3:08 pm

Volevo aggiungere un informazione, ora nero mi dice che non può eseguire fine traccia.......non capisco, allego schermata d'errore in tiff.Ciao e grazie
teo_lotti
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Masterizzazione