Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

un solo outlook per XP e Vista

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

un solo outlook per XP e Vista

Messaggioda padita » sab gen 12, 2008 10:05 pm

Ciao a tutti! la mia domanda di aiuto riguarda outlook.
Sul mio PC ho installato Wxp con office 2003 (D:) e Vista con office 2007 (C:), per provarlo e poco alla volta abbandonare XP.
Lavorando su entrambi ho la necessità di unificare tutte le cartelle di Outlook [^] .
Per evitare di perdere i dati in caso di formattazione o altro vorrei che questa cartella stesse su un altro HD (E:)

Domanda: è possibile cambiare la cartella con i dati personali E:\my outlook, e fare in modo che questa sia comune ad entrambi i SO?.

Vi ringrazio per l'aiuto ed auguro a tutti uno splendido 2008!
PADITA
padita
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Pacopas » sab gen 12, 2008 10:42 pm

con outlook non saprei proprio ma se vuoi provare anche a cambiare client con thunderbird puoi farlo facilmente.. io condividevo il profilo tra win e linux..

so che non è la risposta precisa al tuo problema ma è una alternativa che puoi vagliare se non trovi la soluzione.
alla fine... ogni uomo considera i limiti della propria visione personale come i limiti del mondo...
Pacopas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda padita » dom gen 13, 2008 12:06 pm

ti ringrazio. se non ricevo nessun aiuto per risolvere il problema come vorrei, passerò a thunderbird.
PADITA
padita
Aficionado
Aficionado

Torna a Sistema Operativo