Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

navigazione stranamente lenta

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

navigazione stranamente lenta

Messaggioda wilcoy » sab gen 12, 2008 3:31 pm

scusate non so nenache se il posto è quello giusto comunque. provo qui. da circa tre/quattro giorni ho seri problemi di navigazione. ho avuto un sms da tele2 avvertendomi che avevano problemi tecnici sulla linea quindi non mi sono preoccupato, ieri però ho avuto altro sms a conferma di chiusura intervento. ma invece oggi ho ancora problemi di linea decisamente rallentata rispetto al solito, basta dire che ho provato a scaricare netpersec come letto in altro post, ma non ho neanche terminato perché ci mette una vita. una cosa strana mi è successa comunque. in concomitanza a questi fatti. l'altra sera ho aperto una mail nonostante che avast mi avesse avvertito che poteva essere infetta. potete darmi una mano? Grazie
wilcoy
Aficionado
Aficionado

Messaggioda Sirio » dom gen 13, 2008 8:40 pm

Succede mentre usi programmi p2p?

Puoi postare i valori SNR (sempre che hai un router, o un modem ethrenet)?
"la storia non è metafisica, non può essere scritta con la fantasia; bisogna prima apprenderla"
Sirio
Senior Member
Senior Member

Torna a Reti e Internet