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aiuto x problemi di connessione, forse errore protocollo

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

aiuto x problemi di connessione, forse errore protocollo

Messaggioda Eireann » gio gen 10, 2008 11:26 am

Ciao, ho già scritto in Sicurezza riguardo un virus che mi ha creato parecchio scompiglio, solo che il virus è eliminato ora... ma internet non va!
Si connette, sia ADSL che modem, e dopo 10 minuti smette di funzionare lo scambio dati (i byte stan fermi), resta l'icona, ma io non riesco a navigare.
Ho usato due programmi per reimpostare il TCP/IP che potrebbe essere stato danneggiato... ma continua a esserci il problema.
Non so che fare... non voglio formattare perché non mi funziona il masterizzatore del portatile e non ho hard disc esterni per il backup... e almeno per un mesetto non posso permettermi l'acquisto!
Qualche altra soluzione??? help [cry+]
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Messaggioda Eireann » gio gen 10, 2008 1:45 pm

Ragazzi... com'è possibile che la scansione online di Kaspersky funzioni mentre la navigazione normale no???? Né IE né firefox funzionano però la scansione online con IE funziona O__o'

HELP MEEEEE [cry+]
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Messaggioda Eireann » gio gen 10, 2008 3:51 pm

Vi prego aiutatemi...
E' una cosa stranissima.... Incredimail FUNZIONA, WSFtp FUNZIONA... ma tutti i Browser si connettono solo per 10 minuti e poi non visualizzano più le pagine!!!!!! Cosa diamine è successo????
Non ho mai sentito una cosa simile... e non trovo info da nessuna parte.
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Messaggioda RaFFoLo » gio gen 10, 2008 3:57 pm

possibile che sia un malware e non un virus (il confine non è netto comunque)

prova a scansionsare con lo strumento di rimozione malware (che trovi su google) e provvederà lui a ristabilire eventuali problemi ....

Ciao.
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Messaggioda Eireann » ven gen 11, 2008 11:49 am

Il problema è che non mi navigano + i browser dopo 10 minuti.. quindi posso solo scaricare programmi da un altro pc e passarmeli via usb.
comunque grazie per avermi fatto venire il sospetto di essere ancora infetta! ora ho postato in 'sicurezza' delle novità sulla mia situazione.
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Messaggioda -DrAma- » ven gen 11, 2008 1:01 pm

Quale browser usi? se ne usi uno solo, tipo IE, prova a cambiarlo, installa Firefox o Opera, in questo modo si riesce ad indentificare meglio il probema.
Se te lo fa con tutti, il virus o il malware che hai preso potrebbe aver variato qualche file di win.
A questo punto ti consiglio di fare ilMegalab CD e usarlo per scansioni più approfondite.
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-DrAma-
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