Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Norton Ghost

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Norton Ghost

Messaggioda Lukrezio » mar gen 08, 2008 10:02 am

Ancora una volta ho bisogno della vostra competenza;
sto avendo qualche problemino con un hard disk (ormai datato) che ogni tanto non mi fa avviare il sistema operativo, essendo proprio il principale dove è installato WindowsXp.
Io uso regolarmente Ghost 12 con cui ho creato sia un disco di Ghost aggiornato con i driver della mia macchina che i backup dell'intero disco C.
Volendo ora sostituire l'hard disk rovinato con un nuovo, qual è la procedura corretta per ritrasferire l'immagine del vecchio disco C sul nuovo ancora vergine e senza sistema operativo?

Aggiungo che nella stessa macchina è installato un'altro hard disk secondario dove salvo le mie cose importanti e tuttio i backup.

Avviando la macchina dal cd di Ghost e recuperando il file di Backup dell'unità C salvata su altra posizione, si ripristina anche il sistema operativo o è meglio installarlo prima?

Fra le funzionalità di Ghost ho anche letto che può convertire un file di backup in file vrrtuale.... potrebbe servire al mio scopo?
Confido nella vostra competenza per scegliere la soluzione più comoda.
Grazie
Avatar utente
Lukrezio
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 24
Iscritto il: mar apr 25, 2006 12:56 pm

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising