Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

seriale vista con xp

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

seriale vista con xp

Messaggioda digilander » ven gen 04, 2008 12:49 am

e da un po che volevo formattare il mio portatile, ma subito mi e sorto il probblema del sistema operativo.
quando ho comprato il portatile (poco tempo fa) sulle caratteristiche cera scriito come sistema operativo windows vista business ome, allora ho spiegato che non mi andava bene, e cosi mi sono fatto mettere windows xp professionl,
pero ora che devo formattare mi trovo con 2 cd di ripristino di vista business una copia illegale di win. xp professional e un product key di vista.
io volevo sapere se installando xp potevo inserire il product key di vista ?
oppure un programma che mi dica l' attuale product key di windows xp.
grazie in anticipo
digilander
Aficionado
Aficionado

Messaggioda ziofil » ven gen 04, 2008 7:40 am

C'é un regolamento nel forum che sicuramente essendo nuovo non avrai letto!!!Non si può parlare di copie di programmi contraffatti, crack, seriali e così via!!!Leggi il regolamento, studialo bene, e poi mi dispiace per te ma questo post verrà chiuso!!!
ziofil
Bronze Member
Bronze Member

Re: seriale vista con xp

Messaggioda Andy94 » ven gen 04, 2008 8:04 am

digilander ha scritto:io volevo sapere se installando xp potevo inserire il product key di vista ?

Ma ti sembra possibile?

Comunque credo anche io che il topic non sia conforme.
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BeGa » ven gen 04, 2008 8:22 am

Ma son robe da chiedere???Poi è logico che non puoi usare un seriele x per una applicazione y. Ogni applicazione ha il suo seriale. Poi il regolamento èimpossibile che non l'hi letto. Viene quando ti inscrvi....
BeGa
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sistema Operativo