Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

FIREWALL NON MONITORATO

Un virus si è intromesso nel tuo computer? Vuoi navigare in tutta sicurezza? Sono sicure le transazione online? Come impedire a malintenzionati di intromettersi nel tuo pc? Come proteggere i tuoi dati? Qui trovi le risposte a queste ed altre domande

FIREWALL NON MONITORATO

Messaggioda SILVELLO10 » gio gen 03, 2008 3:53 pm

SALVE! ho un problema dopo aver formattato il mio pc da poco causa purtroppo infezione di virus: WIN 32 BHO RH- WIN 32 SPABOT-WIN32 AGENT DJZ- avendo come antivirus ANTIVIR alla fine dopo aver ripulito formattandolo di nuovo mi sono accorto che installando SERVICE PACK 2 il firewall nel CENTRO SICUREZZA il firewall di windows si presenta come "FIREWALL NON MONITORATO " che fare per sistemare questo problema visto che ho provato ben due volte a reistallare SERVICE PACK 2 questo firewall della WINDOWS non lo si puo' scaricare da qualche parte? cosa dovrei fare per rimettere tutto a posto ? nel frattempo ho installato un'altro firewall e funziona ma.......pero' quello della WINDOWS non ancora funziona. [cry+] da sottolineare che dopo aver formattato il tutto ho dovuto lottare non poco per togliermi di mezzo ancora dei virus usando KASPERSKY VERSIONE IN PROVA ,scansionando l'intero sistema ed eliminandoli uno alla volta . GRAZIE DELLA VS. CORTESE COLLABORAZIONE E BUON ANNO A VOI TUTTI!!
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member

Messaggioda crazy.cat » gio gen 03, 2008 4:24 pm

Ma non stavi usando sygate?
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 878#316878
A quel punto il firewall di windows non ti serve e il centro di sicurezza è solo una rottura di scatole da disattivare.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

SYGATE

Messaggioda SILVELLO10 » gio gen 03, 2008 10:26 pm

HO sistemato per ora la faccenda cancellando dal HARD DISK "D" (si perche' ho due hard disk ) tutte le cartelle che dopo la formattazione erano presenti ancora dall'installazione precedente , e in mezzo c'era il virus cos'i' dopo la scansione con ANTIVIR ha cancellato i file infetti prima poi la cancellazione dei file dal disco "d" .Ora sto scansionando con SPYBOT il resto .
SILVELLO10
Senior Member
Senior Member

Torna a Sicurezza