Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con Vista: res://ieframe.dll/dnserror.htm

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Problema con Vista: res://ieframe.dll/dnserror.htm

Messaggioda france-15 » dom dic 30, 2007 11:00 am

Ho appena comprato un portatile Dell con W-Vista e installato il necessario, tra cui la connessione internet wi-fi che all'inizio andava benissimo [8D] .

In seguito all'installazione di aggiornamenti però quando ho cercato di accedere a Explorer non mi è stato possibile e inoltre W-Live-Messanger si è disinstallato da solo... [cry] .

Questo è l'unico messaggio che sono riuscita ad avere [!!!]

res://ieframe.dll/dnserror.htm

Mentre con il vecchio pc connesso via cavo allo stesso modem non ho nessun problema.

Qualcuno può aiutarmi??? [boh]
france-15
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » dom dic 30, 2007 3:05 pm

sei sicura di non aver bloccato Ie nel firewall?
Prova a bloccare un attimo il firewall e vedi se riesci a collegarti.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda The King of GnG » dom dic 30, 2007 3:34 pm

Se non sbaglio un recente aggiornamentiodi IE ha pasticciato un po' il browser. Ma francamente non ricordo di preciso se il problema possa essere tipo quello in oggetto, di IE mi frega veramente veramente poco al momento....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda france-15 » dom dic 30, 2007 8:15 pm

Hem... [uhm]
com'è che si fa a bloccare il firewall???
Scusate l'ignoranza...
Grazie
france-15
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda RaFFoLo » dom dic 30, 2007 10:12 pm

Controlla che la connessione sia operativa (non limitata, mancante o simili)

Controlla in start > pannello di controllo > windows firewall che internet explorer sia nelle eccezioni (ossia che non lo hai accidentalmente bloccato)

Se fosse un problema di ie, prova a scaricare opera oppure firefox e sostituirlo all'explorer (te lo consiglio)

Facci sapere.
Ciao.
Powered by AMD Athlon II X2 3 Ghz | Geforce 8300 | 2 gb DDR-2 1000 Mhz | 300 Gb ATA-100 | Via HD Audio | Windows Seven x64 / OpenSUSE 11
RaFFoLo
Silver Member
Silver Member

Messaggioda france-15 » lun dic 31, 2007 6:34 pm

Dunque... ho provato a modificare le opzioni del firewall ma non è cambiato niente.
Ho disattivato il TCP perché mi diceva che non era compatibile con il router, ma non è cambiato niente...
Ho verificato la connessione wi-fi e lo stato è "eccellente", ho provato in ogni caso con il cavo ma anche con questo niente...
W Live Messanger mi è sparito dai programmi dopo che l'ho installato e mi sono connessa una volta...
Gli altri programmi tipo Skype, Voipbuster, ecc si connettono normalmente.
E il mio vecchio pc è connesso e tutto funziona normalmente.

Insomma non ne vengo fuori... [cry+]

Intanto grazie dei consigli... visto il periodo di vacanza!!! [;)]
france-15
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda france-15 » gio gen 03, 2008 6:09 pm

ULTIME NOTIZIE:

Ho installato Mozilla per vedere se il problema è solo in Explorer e nemmeno Mozilla funziona.
Ho cercato di reinstallare WLMessanger ma quando cerco di aprire il file .exe non succede niente. [cry] [cry+]
Ne deduco che il problema sta proprio in WVista dato che continuo a navigare con il vecchio pc in WXP senza problemi... [cry+]

Se qualcuno sa risolvere questo maledetto problema: GRAZIE!!!!!!!
france-15
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda chicca07 » lun gen 07, 2008 12:07 pm

Ehm... ho letto proprio adesso (dopo aver inviato il mio messaggio) che forse abbiamo un problema simile. Come diceva qualcuno che ti ha risposto, l'aggiornamento di IE puo' creare problemi... e in effetti il mio problema e' nato con l'aggiornamento di IE, il pc si connette ma anche a me non naviga neanche con mozilla! e ora???
chicca07
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda france-15 » lun gen 07, 2008 6:30 pm

E ORA: se qualcuno ne capisce qualcosa spero che ci risponda!!!
Adesso provo a reinstallare il modem... anche se la connessione mi da "eccellente"...

HELP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+] [cry+]
france-15
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Reti e Internet