Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi con Nero

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Problemi con Nero

Messaggioda collettivo » ven dic 21, 2007 7:15 pm

Ciao a tutti.
Io utilizzo nero express per la masterizzazione di cd audio, ma da qualche giorno mi da il seguente problema: quando avvio la scrittura dei file mi apre una finestra per il salvataggio di un file image; se clicco su "annulla" segnala un errore e salta tutto il processo di masterizzazione, se clicco su "salva" viene salvato questo file image (che non ho capito a cosa serva), viene avviato il processo di masterizzazione ma alla fine il cd risulta vuoto e perfettamente riutilizzabile (e non è un rw), sebbene il programma dichiari che il processo di masterizzazione sia stato correttamente eseguito.
Grazie a chiunque mi dia qualche consiglio.Ciao
Avatar utente
collettivo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer dic 12, 2007 11:26 am

Messaggioda wolly76 » sab dic 22, 2007 8:48 am

Forse non te ne sei accorto ma devi aver modificato la scelta del masterizzatore e invece di salvartelo sul disco te lo salva sul pc in un file iso.
Hai due modi per risolvere o dalla scelte del masterizzatore rimetti l'opzione giusta oppure ti masterizzi l'immagine che hai fatto.
Non so quale nero tu abbia ma nel nero 7 per scegliere il masterizzatore basta che vai su "masterizzatore" e ti scegli l'opzione.
Mentre per masterizzare l'immagine scegli di fare un cd con l'opzione "burm image to disc"
"Se le auto funzionassero come i software, si bloccherebbero due volte al giorno senza motivo e l'unica soluzione sarebbe reinstallare il motore"
Avatar utente
wolly76
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 354
Iscritto il: gio gen 04, 2007 2:54 pm
Località: C:\WINDOWS

Messaggioda collettivo » sab dic 22, 2007 9:20 am

Ok grazie wolly. Che figura...era una sciocchezza!!! [:-H]
PS: grande Auron!!!
Avatar utente
collettivo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 6
Iscritto il: mer dic 12, 2007 11:26 am


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising