Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Help] Barra indirizzo e link nelle mail non funzionanti

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

[Help] Barra indirizzo e link nelle mail non funzionanti

Messaggioda Arkham5it » lun dic 17, 2007 6:45 am

Salve a tutti.
Innanzitutto ringrazio da subito chiunque voglia farsi carico di risolvere questo mio problema.

Utilizzo regolarmente la barra dell'indirizzo nell'avvio veloce (di fianco al tasto START) ma da un po' di tempo non funziona più.
Per l'esattezza mi restituisce un errore che dice

"Impossibile trovare il file "http://www.MegaLab.it/". Verificare che il percorso e il nome del file siano corretti e ritentare. Per cercare un file fare clic sul pulsante Start, quindi scegliere Trova."
Questo se scrivo www.MegaLab.it, mentre se scrivo http://www.MegaLab.it non da nessun errore ma non apre nemmeno il browser

Inoltre non succede nulla nemmeno quando clicco i link inseriti nelle mail.

Utilizzo Windows XP sp2, Kaspersky Internet Security 7, Incredimail come client di posta e Firefox come browser.
Ho tentato anche a rimettere IE7 come browser predefinito ma il risultato non cambia.

Non so se è correlato col mio problema.
Mi succedeva di non visualizzare bene la cornice col titolo di Firefox quindi l'ho disinstallato, ho fatto pulizia con CCleaner e poi l'ho reinstallato.

Ho provato ad analizzare il sistema con HiJackThis per eventuali problemi ma sembra che sia tutto a posto analizzando il log.
Ho scansionato con Kaspersky e con A-Squared Free ma anche lì niente.

Grazie a chiunque voglia aiutarmi a risolvere.
Avatar utente
Arkham5it
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun dic 17, 2007 6:33 am

Messaggioda Arkham5it » mar dic 18, 2007 11:33 pm

Nessuna idea?
Avatar utente
Arkham5it
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 5
Iscritto il: lun dic 17, 2007 6:33 am


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising