Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problema di visualizzazione in word 2003

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

problema di visualizzazione in word 2003

Messaggioda JoJo » dom dic 09, 2007 10:59 am

Ciao a tutti. Come da oggetto ho un piccolo problema nella visualizzazione dei documenti in microsoft word 2003. Di recente mi sono accorto che quando apro word e mi appare il foglio vuoto, ai quattro angoli del foglio compaiono quattro semiquadrati che penso indichino i margini. Ho letto su internet che è una impostazione di default e non si può eliminare; ma il fatto è che prima non c'erano, quindi non penso sia un impostazione di default. Volevo sapere quindi se c'è un modo per toglierli, anche se comunque non danno alcun fastidio. Qui di seguito riporto uno screenshot della situazione (ho indicato con i cerchi blu i quadratini che compaiono

Immagine
Avatar utente
JoJo
 

Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising