Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

strana connessione internet con umts.....

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

strana connessione internet con umts.....

Messaggioda blackhook » ven dic 07, 2007 3:14 pm

.. ho un portatile che quando mi connetto con il telefono cellulare in modalità umts, mi apre le pagine (alcune) ma spesso mi dice: impossibile visualizzare la pagina intrnet .... me lo fa spesso con la posta elettronica che mi fa entrare mi visualizza la pagina, ma poi quando clicco per visionare i messaggi, mi da l'errore....
premetto che non ho virus, spyware o altro e uso comodofirewall .....con rete fissa tutto ok!!!
Grazie
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
blackhook
Silver Member
Silver Member

Messaggioda The King of GnG » ven dic 07, 2007 4:54 pm

Eh, l'umts non è che sia proprio il massimo come connessione. Personalmente, su rete TIM, a Bologna, non di rado la connessione cade, non scambia dati o non riesce proprio ad attivarsi. E' un po' una mezza truffa, in Italia stà fesseria delle connessioni Internet via 3G always-on e a banda larga....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda blackhook » ven dic 07, 2007 7:14 pm

...no comunque che che se ne dica, si connette abbastanza bene con "3" anche perché la mia zona è asservita bene....ma da qualche giorno fa così-.....allora dici che è un discorso di rete???
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
blackhook
Silver Member
Silver Member

Torna a Reti e Internet