Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Monitor nero a Windows caricato [RISOLTO]

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Monitor nero a Windows caricato [RISOLTO]

Messaggioda Rumez » gio dic 06, 2007 8:49 am

Ciao...mi hanno portato un pc da "sistemare" e chiedo subito consiglio per venirne fuori.

Il problema è il seguente..tutto sembra funzionare correttamente ma quando il sistema operativo (XP sp2) è caricato, appena prima che venga mostrata la schermata di login, il monitor non risponde più..resta nero..attenzione però non dice che manca il segnale.. In background il sistema operativo è caricato correttamente perché si sente l'audio di avvio.
Riavviando il sistema in modalità provvisoria non riscontro problemi e nemmeno avviando il sistema operativo che c'è in un altra partizione.

Cosa posso guardare? non sono stati installati driver della scheda video ultimamente..
Ultima modifica di Rumez il gio dic 06, 2007 2:35 pm, modificato 1 volta in totale.
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda ste_95 » gio dic 06, 2007 1:26 pm

Potresti provare a installare l'ultima versione dei driver appropriati per la scheda video...
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Rumez » gio dic 06, 2007 2:32 pm

ho risolto..

ho disinstallato i driver della scheda video ed installato quelli aggiornati
Rumez
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Sistema Operativo