Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

PC Card HUAWEI E620 UMTS/Gprs/GSM

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

PC Card HUAWEI E620 UMTS/Gprs/GSM

Messaggioda ryosaeba86 » mar dic 04, 2007 2:47 pm

Salve a tutti, possiedo una PC Card HUAWEI E620 UMTS/Gprs/GSM della wind ....quando la inserisco nel portatile con sistema operativo Xp questa nn dà segni di vita...ho scaricato anche gli ultimi driver sul sito della casa produttrice ma nulla...qualcuno sa darmi una mano???

Grazie...
ryosaeba86
Senior Member
Senior Member

Huawei

Messaggioda biancaneve » mar dic 04, 2007 4:31 pm

Ho acquistao anch'io una periferica Huawei ma la versione USB, con scheda wind.

Avendolo installato su entrambi i sistemi (PC e Portatile) posso dirti che parte dei problemi li crea se il sistema operativo non è stato installato correttamente (ho reinstallato i 2 sistemi operativi win xp [cry+] ).

Fatta la reinstallazione di Windows: stesso per entrambi, ha comunque un comportamento differente [!!!] .

Nel PC fisso l'accesso l'ho avuto tramite la E di windows mentre nel portatile a volte parte automaticamente appena collegata la a volte devo "forzare" l'apertura tramite l'icona sul desktop.

Suggerisco come prima mossa la verifica dell'integrità del sistema operativo, sopratutto se hai l'abitudine di installare programmi, accedere ad internet.

Michele
Siate felici
biancaneve
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche