Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Creazione Logo per squadra calcio manageriale

Meglio photoshop o gimp? Tutti i migliori consigli per utilizzare al meglio software e tutorial di grafica!

Creazione Logo per squadra calcio manageriale

Messaggioda BlackBeltBaso » mar dic 04, 2007 1:13 pm

Ciao a tutti!

Mi servirebbe creare un logo per una squadra di calcio manageriale..
Ho provato a farlo da me ma non ho avuto i risuktati che mi aspettavo..

C'è qualcuno che può darmi una mano creandone uno totalmente nuovo o rielaborando il mio lavoro???

Ne sarei davvero felice!

Potete anche applicare vostre idee e usare la vostra fantasia.. l'unico vincolo è quello che deve rappresentare il nome squadra "Stroppacerquelle" una parola in slang del mio paese che significa distruzione e devastazione, letteralmente stroppacerquelle sta a sdradicare quercie, strappare quercie.

Io ho avuto quest'idea che allego.. può essere uno spunto da seguire o altrimenti sono ben accette anche vostre idee sul da farsi..

Potete aiutarmi.. A qualcuno va di provare a crearlo?

queste informazioni sono esaurienti per la creazione? se avete bisogno di altro chiedete pure!!

Se vi occorrono le immagini nel formato + grande da cui sono partito o altro sono anche su msn


Grazie a tutti!! Ciao!

Stefano
Avatar utente
BlackBeltBaso
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar dic 04, 2007 12:58 pm

Messaggioda eDog » mar dic 04, 2007 7:01 pm

Bello come logo. Cosa c'è che non va?
eDog,
"È meglio essere temuti o rispettati? Io dico: è troppo chiedere entrambe le cose?" - Tony Stark
Avatar utente
eDog
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3679
Iscritto il: sab dic 30, 2006 7:58 pm
Località: Vescovana (Padova)

Messaggioda Crismon » mar dic 04, 2007 8:17 pm

In effetti a mio avviso è stupendo, ne ho visti altri veramente belli (nel sito di Hattrick), in stile stemma di squadra di calcio con particolari effetti... esempio l'effetto vetro. Non so se mi spiego, non ho le carte in regola per poter raggiungere un risultato del genere e nemmeno troppo tempo ma di gente competente e professionale qua dentro se ne trova.. eccome se se ne trova!!!! [applauso+]
Ultima modifica di Crismon il mar dic 04, 2007 8:19 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Crismon
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 324
Iscritto il: ven lug 07, 2006 10:14 am

Messaggioda BlackBeltBaso » mar dic 04, 2007 8:17 pm

Beh.. ci ho messo un sacco a farlo... Grazie per il complimento!

bisognerebbe rielaborarlo con qualche effetto che ci stia bene tipo effetto vetro, acqua.. bagliori e luci.. come i raggi che ho cercato di fare.. renderlo omogeneo, l'immagine della quercia e del gorilla sono state lavorate pochissimo.. diciamo che avevo inmente un bel lavoretto male mie carenze non mi hanno permesso di farlo.. qualcuno può migliorarlo nei dettagli e farlo diventare + logo che immagine? Volendo posso mandarvi le immagini che ho utillizzato e se volete potete seguire questa traccia per farlo migliore.. altrimenti altre idee legate al nome sono ben accette.. cosa ne dite mi aiutate?
Avatar utente
BlackBeltBaso
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: mar dic 04, 2007 12:58 pm


Torna a Grafica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising