Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Rumore audio in acquisizione da videocamera 8mm

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Rumore audio in acquisizione da videocamera 8mm

Messaggioda Coleporter » lun dic 03, 2007 4:42 pm

Innanzi tutto bentrovati. Sono nuovo nel Forum.

Questo il mio problema:

Mediante una scheda di acquisizione audio-video Pinnacle Dazzle Dvd Recorder sto trasferendo da nastro 8 mm. alcuni filmati su HD (o eventualmente su DVD).
Per il video sembra non vi siano (grossi) problemi; viceversa l'audio, dopo magari alcuni minuti di "normalità" improvvisamente va in crash (si inserisce un forte rumore di fondo tipo gracchìo) mentre il video continua regolarmente.
Faccio presente che, alcune volte, nella medesima fase di acquisizione si alternano periodi di rumore ad altri (brevi) di normalità audio.
Ho usato software come Pinnacle Studio 10 ovvero DVD Recorder ovvero Windows Movie Maker ma il problema persiste.
Che voi sappiate, c'è qualche espediente in fase di impostazione software che debba io usare o qualche altro accorgimento che mi consenta di risolvere l'inconveniente?
Grazie.
Coleporter
Coleporter
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Audio e Video