Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

xp non carica e poi.......

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

xp non carica e poi.......

Messaggioda fiammetta60 » ven nov 30, 2007 6:59 pm

è un notebook acer 5600AWLMI XP HOME lo porto in assistenza e in modalità provvisoria cercano di farlo partire con il ripristino del sistema inizia a caricare l'inizializzazione poi si blocca. riprovano facendo altre manovre niente bisogna formattare dicono loro!!!!(richiesta 90 EURO) no dico io!!!!.dopo 10 minuti riesco a rimetterlo al lavoro col ripristino di sistema in mod. provvisoria semplicemente su un altro punto di ripristino.Ora vorrei farmi un cd di avvio del sistema.così da poterlo reinstallare in caso di blocco.nel notebook c'è una partizione nascosta da cui è possibile ripristinare il XP.ma come faccio a prenderlo e a metterlo su un cd che si avvia e si carica???nel pc c'è Acer eRecovery Management ma permette di fare i backup ma non c'è scritto nulla riguardo cd avviabili.tempo fa ho installato in Virtual PC un XP pro era un file ISO. e l'ho installato senza nessun problema aveva già sp2 e tutto ciò che serviva non ho dovuto aggiungere ne driver ne altro.qual è la procedura x crearne uno partendo dal sistema operativo installato nel mio notebook?PS ho già provato con il recovery di ACER ho fatto un cd che dovrebbe essere avviabile.l'ho testato in virtualPC ma mi da errore in pratica dice che non è avviabile.ho anche altri problemi tipo non funzionano alcuni tasti della tastiera nel masterizzatore è sparita la scritta che indicava il modello e anche la scritta dvd non c'è +,quando inserisco un cd-dvd nel masterizzatore prima si apriva la finestra delle opzioni su quello che volevo fare ora se voglio vedere cosa c'è nel cd o voglio far partire il film o musisa che sia devo andare su risorse del computer e poi su unita E (che è il masterizzatore) e altri piccoli problemi di questo genere quindi ho il terrore che si blocchi del tutto.mi aiutate x favore grazie
fiammetta60
notebook Acer 5600AWLMI 1.86 GHz 533 MHz 512MB DDR2 XP SP2
fiammetta60
Aficionado
Aficionado

Torna a Sistema Operativo